BANDAI NAMCO Entertainment apre una VR Zone a Tokyo

BANDAI NAMCO Entertainment / grandi esclusive

Si chiamerà “VR Zone: Project i Can” il nuovo progetto di BANDAI NAMCO Entertainment, che porterà la realtà virtuale nel centro di Tokyo.

Situata all’interno del Tokyo Plaza, la VR Zone sarà aperta al pubblico dal 15 aprile fino a metà ottobre; coprirà circa 545 mq e verrà sfruttata dal puiblisher come piattaforma di ricerca sul campo della realtà virtuale. Sarà possibile accedervi solo su appuntamento e le prenotazioni inizieranno l’8 aprile alle 12:00 (ora locale giapponese).

Di seguito una lista dei giochi principali che saranno presenti:

  • Fear of Heights Show: un’esperienza estrema, dove dovremo salvare un gatto situato su una piattaforma a 200 metri da terra
  • Skii Rodeo: una discesa sciistica
  • Real Drive: una simulazione di guida sportiva
  • Escape Ward Omega: un’esperienza horror, dove saremo catapultati insieme ad altri giocatori all’interno di un gigantesco ospedale abbandonato
  • Train Master: una simulazione ferroviaria, dove avremo il controllo di uno dei treni che attraversano la linea Yamanote
  • Argyle Shift: una simulazione cinematica, dove insieme ad una ragazza entreremo nella cabina di pilotaggio di un robot gigante impegnato a combattere.

Per ulteriori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale della VR Zone, mentre qui sotto è possibile ammirarne il trailer promozionale.

http://www.project-ican.com/

https://youtu.be/9jx2YWzxvbs

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.