PlayStation 4: il DualShock 4 al GDC 2013

dualshock 4

Il Game Developer’s Conference 2013 di San Francisco ha visto una massiccia presentazione delle specifiche tecniche e delle novità che Sony ha in serbo per PlayStation 4. I giornalisti presenti hanno potuto ammirare da vicino l’unica cosa che sembra ormai avere un concept definitivo: il controller DualShock 4.

Kotaku diffonde un video che ci mostra il nuovo controller a trecentosessanta gradi. Un sensore analogo a quello del PlayStation Move, un trackpad sul fronte, il tanto criticato tasto Share che sostituisce Start e Select, uno speaker e un jack per le cuffie. Non vediamo l’ora di provarlo per sapere ciò che realmente l’esperienza PS4 offrirà a partire dalla fine di questo 2013.

Link: Four PS4 Controllers, Under Glass, From Almost Every Angle (Kotaku)

Aggiornamento: Destructoid pubblica una galleria fotografica del controller, che vi mostriamo di seguito.

Fonte immagini: Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games