TRIALS of MANA: SQUARE ENIX presenta un set di figure da collezione

TRIALS of MANA: SQUARE ENIX presenta un set di figure da collezione

Aprile sarà un grandissimo mese per il titolo TRIALS of MANA, dato che ad affiancarlo sul mercato verranno proposti altri interessanti articoli dedicati.

Se da una parte abbiamo il gioco, atteso per il 24 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, dall’altra abbiamo un nuovo e interessante set di figure dedicate ai sei personaggi che condiranno questa magica avventura. Questo è già prenotabile sullo SQUARE ENIX Store, e verrà venduto alla modica cifra di 74.99 $ (circa  69 €).

Si tratta di figure statiche, quindi senza articolazioni, realizzate in PVC. La loro dimensione varia da personaggio a personaggio, con Charlotte che si classifica come (ovviamente) la più picola con 5,50 cm, mentre Duran, Riesz, Angela, Hawkeye e Kevin misurano poco meno di 8 cm.

Il tutto è accompagnato anche da un utilissimo accessorio su cui è possibile disporre i personaggi. Qui sotto potete ammirare una piccola galleria di immagini dedicate a questo set! Che ve ne pare?

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*