DORAEMON the Movie: Nobita’s New Dinosaurs – Rimandata l’uscita giapponese

DORAEMON the Movie: Nobita’s New Dinosaurs – Rimandata l’uscita giapponese

Se da una parte abbiamo la triste notizia dell’Anime Japan 2020 cancellato ufficialmente, dall’altra abbiamo un comunicato altrettanto triste, ma comunque decisamente più positivo. La pellicola animata DORAEMON the Movie: Nobita’s New Dinosaurs sarebbe infatti dovuta debuttare nei cinema giapponesi questo 6 marzo, ma per via dell’enorme preoccupazione e gli innumerevoli disagi dovuti al coronavirus, si è deciso di posticipare la sua uscita a data da destinarsi.

Stessa sorte è toccata anche al film Shimajirō to Sora Tobu Fune (Shimajirō and the Flying Ship), nuovo prodotto 3D CG dedicato al celebre franchise Shimajirō, che dall’originale debutto fissato per il 28 febbraio è stato spostato a data da destinarsi.

Per entrambi i film ci penseranno i rispettivi siti ufficiali a rivelare le nuove date di inizio proiezioni, ovviamente non appena avranno le idee chiare.

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*