Puyo Puyo Tetris: guarda e impara con il nuovo trailer

Puyo Puyo Tetris

Koch Media ci mostra oggi un nuovo trailer per Puyo Puyo Tetris, il titolo in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 28 aprile. Tramite questo video possiamo apprendere le basi di questo puzzle game crossover che arriverà in Europa in formato fisico e digitale. Tutti i dettagli di seguito!

Padroneggia le tecniche base per diventare il migliore in Puyo Puyo Tetris!

Guarda e impara con il Back to Basics Trailer!

Milano, 28 febbraio 2017 – Forse non sai come far scoppiare Puyos o neutralizzare Tetriminos, ma fortunatamente ci sono un milione di modi per imparare a giocare a Puyo Puyo™ Tetris®. La pratica porta alla perfezione, quindi giocare i tutorial e allenarsi con la grande varietà di modalità sfida nel gioco, ti porterà a diventare infallibile in pochissimo tempo.

Scopri come perfezionare la tua partenza con le modalità Endless Fever e Endless Puyo! Affina le tue strategie di impilamento in Tetris con le modalità Sprint e Ultra! C’è sempre margine per migliorare, assicurati di passare un po’ di tempo con le modalità Challenge. Ovviamente, un altro modo per superare te stesso è sfidare altre persone! Anche se all’inizio potresti perdere contro i giocatori più esperti, sarà solo una questione di tempo prima di toccare con mano la straordinaria emozione della vittoria.

Guarda il Back to Basics Trailer di seguito!

Puyo Puyo Tetris sarà disponibile in America (25 aprile) e in Europa (28 aprile) per PlayStation®4 e Nintendo Switch™. La versione per PlayStation 4 sarà disponibile solo in formato fisico al prezzo di € 29,99 mentre per Nintendo Switch sarà disponibile la versione fisica e digitale al prezzo di € 39,99.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games