Metal Max: un concerto per i venticinque anni della serie

METAL MAX Xeno

Il prossimo 28 dicembre, KADOKAWA GAMES terrà presso il Moon Romantic di Tokyo un concerto di ringraziamento per i fan in celebrazione del venticiquesimo anniversario della serie Metal Max.

In aggiunta ai brani offerti dai precedenti giochi della saga, saranno suonate anche quelle del nuovo titolo, Metal Max Xeno, atteso in Giappone nella primavera 2018. All’evento verranno inoltre rilasciate anche nuove informazioni sul titolo.

Tra i performer sono inclusi i LADYbeatMANIAX, ELFI (cantante della sigla di chiusura di Metal Max Xeno) e molti altri!

L’entrata al concerto sarà gratuita, ma sfortunatamente solo sotto invito. Per entrare nella lista di attesa, basta seguire l’account Twitter @MetalMaxXeno e retweettare il loro post entro il 4 dicembre. Nel caso si venga scelti, verrà comunicato il tutto via messaggio diretto.

Se vi siete persi le ultime novità riguardanti Metal Max Xeno, potete trovarle cliccando qui. In caso siate interessati, di seguito vi proponiamo una piccola panoramica sul gioco.

Panoramica

L’arco narrativo coperto dal titolo inizia nel 2033, quando una catastrofe causata da una IA chiamata NOA distruggerà tutte le maggiori città compresa Tokyo. L’umanità è quindi costretta a rifugiarsi presso una città sotterranea chiamata U-Tokyo, tentando un ultimo disperato contrattacco dalla “Iron Base” presso la Baia di Tokyo. Dopo il fallimento di quest’ultimo, anche U-Tokyo viene distrutta. Dopo un salto temporale ci ritroveremp nel 2053, dove una nuova minaccia è rappresentata dai SoNs, il cui unico obiettivo è quello di eliminare gli ultimi rimasugli della razza umana. Il titolo inizia però nel 209x quando Talis, il protagonista del gioco, arriverà presso l’Iron Base.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games