Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, disponibile il primo trailer

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

Granzella diffonde le prime immagini di Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, titolo inizialmente in sviluppo per PlayStation 3, ma successivamente cancellato in seguito ai violentissimi terremoti e tsunami che colpirono il Giappone nel 2011. La storia si svolgerà più o meno ai nostri giorni, dopo un violento terremoto che ha distrutto la città. Il nostro personaggio (che era in città alla ricerca di un lavoro e che potrà essere maschio o femmina) dovrà vagare per in cerca di informazioni su come fuggire sano e salvo dalla città disastrata.

A voi il trailer e alcuni screenshot in alta definizione, ricordandovi che la data di uscita di Disaster Report 4 Plus: Summer Memories non è stata ancora annunciata. Buona visione!

Fonte: Granzella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale