Chrono Trigger rinasce su Unreal Engine 4

CHRONO TRIGGER

Chrono Trigger è, a detta di molti fan del genere, uno dei giochi di ruolo giapponesi più belli di tutti i tempi. Non c’è da stupirsi se esistono fan talmente devoti al gioco di SQUARE da ricrearne una parte utilizzando il portentoso Unreal Engine 4. Nel video che possiamo ammirare insieme di seguito, infatti, lo YouTuber praetus ci mostra uno dei luoghi più familiari per chi ha potuto apprezzare questo titolo, la Millennial Fair, completamente ricreata con il motore grafico di ultima generazione. Secondo quanto dichiarato, tutte le texture sono state realizzate mediante Adobe Photoshop e 3D Coat. Giudicate coi vostri occhi!

Fonte: praetus via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games