Downtown Nekketsu Koushinkyoku All-Star Special: in Giappone a febbraio

Downtown Nekketsu Koushinkyoku All-Star Special: in Giappone a febbraio

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato lo scorso agosto un remake per Downtown Nekketsu Koushinkyoku, un classico per NES che tornerà su PlayStation 3 in una versione completamente rinnovata dal titolo Downtown Nekketsu Koushinkyoku: Soreyuke Daiundoukai All-Star Special. Oggi la casa madre di GUILTY GEAR conferma che il titolo uscirà in Giappone il prossimo 11 febbraio, rivelandone alcune caratteristiche inedite.

  • Crea il tuo personaggio e usalo nella modalità giocatore singolo. Personalizza nome e aspetto fisico (stile e colore dei capelli, volto e colore della pelle). Sali di livello dopo ogni vittoria e impara nuovi attacchi speciali.
  • Oltre 100 personaggi entreranno in competizione in questa gara di atletica, assieme a un nuovo team e a personaggi inediti.
  • Sblocca nuovi attacchi speciali, tra cui alcuni in passato solo disponibili solo nelle modalità battle royale in multiplayer e ora utilizzabili in tutte le modalità.

Sito ufficiale: kuniokun.jp/daiundoukai/
Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games