Saint Seiya: Brave Soldiers, disponibili i primi DLC

saint seiya brave soldiers dlc ikki cover

NAMCO BANDAI Games comunica l’arrivo sul PlayStation Store dei primi DLC dell’ultimo titolo dedicato a I Cavalieri dello Zodiaco, Saint Seiya: Brave Soldiers. Segue il comunicato stampa diffuso da NAMCO BANDAI assieme alle immagini che ci mostrano i nuovi contenuti aggiuntivi a pagamento.

DISPONIBILI I PRIMI DLC DI SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS

A una settimana dal lancio di SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS, la prima serie di DLC è arrivata! I giocatori avranno così la possibilità di personalizzare i loro Cavalieri!

Attraverso questi DLC, i Cavalieri di bronzo avranno i loro “Power of Gold Set”: Seiya, Ikki, Shun, Hyoga e Shiryu indosseranno la loro Armatura d’Oro! Chi ama la Grecia antica, invece, potrà invece usare i costumi originali sbloccando il “Greece Costume Set”: Seiya avrà i suoi abiti da allenamento, mentre Aiolos, Aiolia, Marin e Shaina indosseranno i loro vestiti normali! Ultimo ma non meno importante, i giocatori troveranno un nuovo costume per Ikki, nel quale indossa l’armatura di Leo, direttamente dall’Elysium Episode.

Questi indumenti unici sono disponibili da ora su PlayStation Network.

Saint Seiya Brave Soldiers è disponibile dal 21 novembre per PlayStation 3

Per maggiori informazioni: www.SaintSeiya-BraveSoldiers.com and www.NamcoBandaiGames.eu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games