Nuova ondata di annunci al PlayStation Media Showcase di Parigi

PlayStation Media Showcase di Parigi

Dal blog ufficiale di PlayStation veniamo a sapere che durante la Paris Games Week 2017, Sony Interactive Entertainment mostrerà in esclusiva la prossima enorme ondata di titoli esclusivi per i sistemi PlayStation, con un evento speciale chiamato PlayStation Media Showcase.

L’attesissimo PlayStation Media Showcase avrà inizio lunedì 30 ottobre alle ore 18:00 (ora italiana), ma Sony ha già comunicato che a partire dalle ore 17:00 ci sarà una live stream introduttiva dove verranno mostrati gli aggiornamenti di ben 21 giochi. Tra questa moltitudine di titoli saranno annunciati anche 7 nuovissimi giochi per PlayStation 4 e per PlayStation VR.

L’account Twitter ufficiale di PlayStation ha anticipato la notizia con un succulento cinguettio: “L’E3 era solamente metà della storia.

Potremo seguire assieme il PlayStation Media Showcase alla Paris Games Week 2017, in quanto sarà trasmesso da diverse piattaforme di streaming (live.playstation.comTwitchYouTubeFacebook).

Sony Interactive Entertainment sgancerà delle nuove bombe per sbaragliare i concorrenti? Voi cosa pensate che verrà annunciato? Abbiamo tempo fino a lunedì per fare delle speculazioni.

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games