Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, svelati i bonus preordine

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Idea Factory, tramite l’aggiornamento del sito ufficiale del gioco, ha rilasciato nuovi dettagli per Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, in arrivo il prossimo 9 febbraio in Giappone su PlayStation 4.

Tra le novità, di cui potete trovare alcune immagini a fine articolo, c’è la presenza di un DLC che verrà rilasciato come bonus preordine del gioco. Si tratta del costume da gatta per le quattro protagoniste, la software house ha poi precisato che non verrà rilasciato sul PSN in futuro, ma che rimarrà un’esclusiva solo per chi ordinerà il gioco.

Inoltre, preordinando il gioco da alcune catene di negozi nipponici come WonderGOO, Softmap e Trader, si potranno ottenere delle stampe su tessuto delle protagoniste molto piccanti. Le illustrazioni sono disegnate da alcuni artisti sia di anime che di videogames come ad esempio Manamitsu (Neptunia V-II), Hirano Katsuyuki (Record of Agarest War), Hisai (Masou Gakuen HxH) e Mishima Kurone (Ange Vierge).

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – Bonus preordine

L’action RPG sviluppato da Tamsoft vedrà le quattro divinità scelte per partecipare al beta test del gioco Four Goddesses Online (mi ricorda qualcosa…). Il loro compito sarà quello di intraprendere un viaggio per salvare il mondo dal temibile re dei demoni, scoprire la loro versione nel gioco e salvare le loro sorelle. I giocatori accetteranno quest tramite la base, per poi spostarsi nei dungeon situati nella world map, alle battaglie potranno partecipare fino a quattro giocatori e la storia progredirà col completarsi delle quest.

Sia giocando da solo che online con amici il party potrà essere composto solo da quattro giocatori. Nel gioco verrà presentato un nuovo personaggio chiamato Bouquet (voce Aya Uchida), un NPC equipaggiato con un intelligenza artificiale che ci darà consigli durante le nostre avventure. Il personaggio è nato durante un’intervista fatta da Dengeki PlayStation alla doppiatrice di Vert, Rina Sato, anche se ciò non significa che sarà la sorellina del suo personaggio.

Fonte: Idea Factory via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games