Kamen Rider: Battride War Genesis – rivelata la data di uscita giapponese

Kamen Rider: Battride War Genesis – rivelata la data di uscita giapponese

Tramite le pagine della nota rivista nipponica Famitsu viene rivelato che Kamen Rider: Battride War Genesis, terzo titolo della serie musou a tema Tokusatsu per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, vedrà la luce nel paese del Sol Levante a partire dal 25 febbraio 2016.

Così come i suoi predecessori, il titolo verrà reso disponibile sia in edizione regolare che nella speciale Memorial TV Soundtrack Edition, edizione contente tutti i celebri brani delle varie serie presenti.

Inoltre, viene rivelato dalla rivista che Takeshi Hongo, meglio conosciuto come Kamen Rider 1 (Ichigo), farà la sua apparizione nel corso del gioco, e che verranno ricreati svariati stage tratti dai primi episodi di ciascuna serie.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.