SWORD ORATORIA: trailer e doppiatori italiani per lo spin-off di DANMACHI

SWORD ORATORIA

Yamato Video ha rilasciato il primo trailer in italiano per SWORD ORATORIA, svelandone così parte del cast di doppiatori.

Annunciata per celebrare il 30° anniversario della compagnia, al momento non è ancora chiaro se la serie sarà rilasciata tramite qualche piattaforma di streaming o esclusivamente in home video. Vero e proprio spin-off di DANMACHI – È SBAGLIATO CERCARE DI INCONTRARE RAGAZZE IN UN DUNGEON?, il cast italiano includerà:

  • Aiz Wallenstein: Debora Morese
  • Lefiya: Sabrina Bonfitto
  • Riveria: Gea Riva
  • Tione: Federica Simonelli
  • Tiona: Elisa Giorgio
  • Finn: Simone Lupinacci
  • Beto: Davide Fumagalli

In attesa di avere più informazioni sulla distribuzione della serie, vi lasciamo con il primo trailer italiano per SWORD ORATORIA. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

SWORD ORATORIA – Trailer italiano

Fonte: Yamato Video via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*