JUMP FORCE: trailer di debutto per Hiei da Yu Yu Hakusho

Hiei in JUMP FORCE

La diretta odierna di BANDAI NAMCO Entertainment per il Tokyo Game Show 2020 Online ha visto anche la diffusione del trailer di debutto di Hiei, uno dei più celebri personaggi della serie Yu Yu Hakusho nonché nuovo DLC in arrivo per JUMP FORCE.

Come rivelato già in precedenza, Hiei arriverà nel corso di questo autunno solo nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC del gioco, mentre i possessori dell’edizione Nintendo Switch dovranno attendere fino al 2021 per poterlo aggiungere al proprio roster.

Siete pronti ad ammirare il trailer in azione? Allora mettetevi comodi!

JUMP FORCE – Hiei Trailer

Ecco il riassunto degli annunci di BANDAI NAMCO Entertainment al TGS 2020!

Nel corso del weekend e del TGS 2020, BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso un po’ di novità su JUMP FORCE, CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS e SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris.

JUMP FORCE
Hiei è uno dei personaggi principali di Yu yu Hakusho, anime e manga creati da Yoshihiro Togashi. Padroneggiando l’energia demoniaca, incendierà i suoi nemici con il suo temibile attacco “Dragon of the Darkness Flame”! Per vedere Hiei in azione nel nuovo trailer:
https://youtu.be/zVvz5Gl6sZY

Questo autunno, prendi il controllo di questo nuovo personaggio di JUMP FORCE per PS4, Xbox One e STEAM.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS
Durante il TGS 2020 abbiamo condiviso una prima roadmap dei prossimi contenuti aggiuntivi per CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS. Ogni DLC sarà formato da 3 personaggi aggiuntivi e sarà disponibile sia come acquisto individuale oppure come parte del Season Pass. Il primo DLC arriverà nell’inverno del 2020! Il secondo e il terzo sono invece pianificati per la prossima primavera.

Molti altri contenuti saranno aggiunti al gioco come scenari aggiuntivi, sfide online o partite evento. Il primo di questi eventi online avverrà a ottobre!

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris
Dai un’occhiata ai nuovi contenuti di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris grazie al nuovo trailer! In arrivo questo autunno – Ancient Apostles: Reaper of the Woods è il primo di tre Scenari aggiuntivi per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris. I fan giocheranno nei panni di un’eroina chiamata Sinon e fronteggeranno una temibile bestia nelle terre piene di alberi di Wesdarath, scoprendo così i misteri della foresta. In aggiunta a questo primo scenario, è stato annunciato il primo DLC di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, Blooming of Forget-me-not.

Dai una prima occhiata a Ancient Apostles: Reaper of the Woods e al primo DLC del gioco in questo nuovo trailer:
https://youtu.be/DFCykTsKovU

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.