NENDOROID di Zelda (BOTW) presto disponibile

NENDOROID di Zelda (BOTW) presto disponibile

Good Smile Company, azienda giapponese conosciutissima per la sua linea di action figure NENDOROID, ne aggiungerà presto un’altra alla lunga serie di personaggi realizzati in stile chibi: questa volta si tratta della Principessa Zelda, nella sua versione apparsa in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

La figure di Zelda avrà a disposizione alcuni accessori: tre espressioni facciali diverse (una neutra, una allegra e una arrabbiata), il suo cavallo bianco, la Tavoletta Sheikah, e una rana apparsa in uno dei flashback di Link nel titolo del 2017 per Wii U e Nintendo Switch.

Questa figure si sposa bene con quella di Link sempre nella versione Breath of the Wild, che la compagnia vende già da tempo, così tanto che spesso vengono fotografate insieme.

Il Nendoroid di Zelda sarà in vendita a partire da gennaio 2020 direttamente dallo store online di Good Smile Company al costo di 5.800 yen (circa 50 euro). Eccovi un’adorabile galleria di immagini!

Fonte: Good Smile Company via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games