DanMachi – MEMORIA FREESE arriva in Europa

DanMachi - MEMORIA FREESE

Il publisher nipponico GREE ha annunciato l’arrivo in Europa del suo titolo di punta per iOS e Android tratto dalla serie animata di “Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?”, nota ai fan come DanMachi. Il titolo in questione, DanMachi – MEMORIA FREESE (conosciuto in Giappone anche come DanMemo) arriverà in 27 paesi tra cui anche l’Italia, con testi in lingua inglese. Si tratta di un RPG vero e proprio dove sarà possibile rivivere la storia delle novel originali, ma anche nuove trame disponibili unicamente in questo gioco e supervisionate dall’autore Fujino Omori.

È possibile effettuare la pre-registrazione in attesa del lancio, dal quale i giocatori potranno utilizzare due unità a 4 stelle esclusive: Part-Time Goddess] Hestia e [Azure Goddess] Hestia. Godiamoci un primo trailer del titolo qui di seguito.

DanMachi – MEMORIA FREESE – Trailer di annuncio

Fonte: GREE

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games