The Evil Within 2: trailer per Theodore

The Evil Within 2

Tango Gameworks e Bethesda Softworks hanno rilasciato un nuovo trailer per The Evil Within 2, in arrivo il 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è intitolato “The Wrathful, Righteous Priest” ed è dedicato ad uno dei più misteriosi personaggi che incontreremo all’interno del gioco, Theodore. Prima di lasciarvi al trailer vediamo insieme una breve panoramica del personaggio rilasciata dalla software house.

Tra tutti i personaggi presenti all’interno di The Evil Within 2, quello più avvolto nel mistero è senza dubbio Theodore. Ogni dettaglio sul suo passato sarebbe un ENORME spoiler per il gioco, quindi per scoprire i suoi segreti dovremo affrontare la seconda avventura di Sebastian.

Nella mente di Theodore gli obiettivi per i quali i Mobius vogliono utilizzare lo STEM sono sbagliati. Loro vogliono infatti utilizzarlo per controllare la mente delle persone, ma Theodore crede di essere decisamente più adatto all’utilizzo di questa tecnologia. Vuole utilizzare lo STEM per ampliare la sua influenza, cerca così un modo per escludere i Mobius dall’interno.

The Evil Within 2 – The Wrathful, Righteous Priest

Fonte: Tango Gameswork via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games