Order Land annunciato per Nintendo Switch

Order Land

Poisoft ha annunciato che Order Land verrà rilasciato il prossimo 28 settembre in Giappone su Nintendo Switch esclusivamente in digitale.

Il titolo, precedentemente rilasciato su Nintendo 3DS nel 2013, verrà lanciato al prezzo di 880 yen (circa 6€). Vediamo insieme una breve panoramica rilasciata dalla software house mentre, a fine articolo, potete trovare il trailer di esordio.

Il titolo contiene tre modalità di gioco: “Play as a King” dove vivremo confinati tra le quattro mura del castello, “Create a Hero” in cui dovremo fare in modo di creare il più forte tra gli eroi, e infine “Play as a Hero” dove impersoneremo l’eroe che dovrà sconfiggere il re dei demoni. Giocando a queste tre modalità potremo scoprire il mondo di gioco da tre punti di vista differenti.

Order Land – trailer di esordio

Fonte: Poisoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games