FINAL FANTASY XIV festeggia il 7° anniversario con un evento esclusivo

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX annuncia le celebrazioni per il settimo anniversario di FINAL FANTASY XIV con l’inizio di un evento esclusivo.

A partire da oggi e fino al prossimo 14 settembre tutti i guerrieri di Eorzea che hanno raggiunto almeno il livello 15 potranno partecipare all’evento “The Rising”. Potremo iniziare questo nuovo festival parlando con J’bhen Tia che potremo trovare ad Ul’dah, e aiutandolo avremo modo di ottenere tantissime ricompense tra cui il Minion inedito Wind-up Ardbert. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

FINAL FANTASY XIV ONLINE FESTEGGIA IL SUO 7° ANNIVERSARIO CON L’EVENTO “THE RISING”

MILANO (27 agosto 2020) – FINAL FANTASY® XIV Online celebra oggi il 7° anniversario dell’uscita di A Realm Reborn, avvenuta nel 2013, con uno speciale evento che permetterà a tutti di festeggiare all’interno del gioco. L’anniversario coincide con il traguardo dei 20 milioni di giocatori registrati e l’arrivo della patch 5.3. Quest’ultima introduce una prova gratuita ampliata che permette ai nuovi giocatori di iniziare ancora più facilmente la propria avventura.

L’evento stagionale The Rising, attivo fino al 14 settembre, offre una serie di missioni uniche in cui i giocatori avranno il compito di aiutare J’bhen Tia a Ul’dah. La sua mostra di vetro decorativo rievoca ricordi di un momento storico, ma per assicurarsi che il tutto proceda senza intoppi serve l’aiuto di un capace assistente! Chi lo aiuterà potrà ricevere nuove ricompense, tra cui un minion Wind-up Ardbert e un’opera d’arte da utilizzare negli alloggi.

Tutti i giocatori di livello 15 o superiore, inclusi i nuovi avventurieri che stanno esplorando Eorzea grazie alla recente prova gratuita ampliata, possono partecipare all’evento e ottenere tutte le ricompense disponibili. I dettagli completi sull’evento, incluso il luogo in cui intraprendere la missione, sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2020/The_Rising/89gmadhdzc

Inoltre, l’evento di collaborazione con Yo-kai Watch è attualmente in corso e resterà attivo fino all’arrivo della patch 5.4. Nel corso dell’evento, è possibile ottenere diciassette minion e armi Yo-kai unici e, in caso di completamento della collezione, tre cavalcature.

Reflections in Crystal, la patch 5.3 di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers™ disponibile dalla settimana scorsa, ha apportato diversi aggiornamenti tra cui l’atto finale dell’espansione Shadowbringers e aggiunte al raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR, con una nuova storia ed emozionanti battaglie ideate insieme agli autori ospiti Yosuke Saito e YOKO TARO.

Dopo il recente annuncio dei 20 milioni di giocatori registrati, non c’è mai stato momento migliore di dare inizio alla propria avventura nel mondo della pluripremiata saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita, recentemente ampliata, include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn™ e dell’espansione Heavensward™ (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist).

I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco ed esperienze narrative equivalenti a due titoli della serie FINAL FANTASY. I nuovi giocatori che vogliono usufruire della prova gratuita possono registrarsi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha riscontrato i favori della critica e degli appassionati fin dalla sua uscita, avvenuta nel luglio del 2019. Grazie ai nuovi e affascinanti scenari, ai job Gunbreaker e Dancer, alle razze Hrothgar e Viera, al Trust System e a molto altro, FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers offre a giocatori esperti e neofiti centinaia di ore di contenuti da scoprire.

Link correlati
Sito teaser di Shadowbringers: http://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Pagina Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games