Cytus α annunciato per Nintendo Switch

Cytus α

Attraverso le pagine di Famitsu, viene ufficialmente annunciato il futuro arrivo in Giappone su Nintendo Switch del rhythm game Cytus α (Cytus Alpha), non una nuova iterazione della popolare e apprezzatissima serie, ma bensì un remake dell’originale Cytus.

Descritto come “evoluzione finale della versione mobile”, questo remake del titolo di Rayark sarà pubblicato da Flyhigh Works, e potrà contare su nuove artwork e 200 canzoni “originali”, ma in realtà saranno più di 400 contanto le varianti degli arrangiamenti. I brani originariamente apparsi nella versione mobile ovviamente saranno presenti.

Il layout dello schermo in Cytus α è stato completamente ricreato per adattarsi al meglio alla console a cui è destinato, e finalmente sarà possibile concludere un brano fino al termine anche se il risultato è un netto fallimento, senza più incappare in una fastidiosa schermata di Game Over a metà partita.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games