Pokémon GO Plus rinviato a settembre

Pokémon GO Plus

Pokémon GO PlusBrutte notizie in arrivo per tutti gli allenatori che in questi giorni si stanno minando la salute dei propri arti inferiori giocando a Pokémon GO: Nintendo ha infatti annunciato tramite il sui profilo Twitter che l’accessorio Pokémon GO Plus, originariamente previsto per la fine di questo luglio, è stato rimandato al prossimo settembre.

Dopo l’annuncio della sua compatibilità iniziale esclusiva per iOS, questo rinvio non sarà sicuramente visto di buon occhio dai giocatori, a maggior ragione se precisiamo che la compagnia non ha dato nessuna spiegazione, limitandosi semplicemente a dare la notizia.

Ci auguriamo che in questi giorni ci venga data un minimo di spiegazione, e soprattutto speriamo che la compatibilità con i dispositivi Android venga messa a punto per settembre. Sempre se davvero riusciremo a metterci sopra le mani.

Pokémon GO Plus

Questo accessorio non può essere usato senza l’app Pokémon GO, che sarà pubblicata da Niantic, Inc. nel 2016 e richiede anche uno smartphone compatibile.*

Condizioni di consegna speciali: 14 giorni dalla data di lancio di Pokémon GO Plus (data di lancio: entro fine luglio 2016).

Questo dispositivo portatile consente ai giocatori di Pokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone. Il dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. In aggiunta, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo.

Contenuti:

1x Pokémon GO Plus (PMC-001)
1x Laccetto da polso Pokémon GO Plus (PMC-002)
Diametro: circa 4-7cm
Materiale: poliestere
1x Batteria a bottone al litio CR2032 (preinstallata)

Dimensioni Pokémon GO Plus:

Dimensioni: 46 mm x 33 mm x 17,5 mm
Peso: 13 g (batteria inclusa)

*L’app Pokémon GO sarà pubblicata da Niantic, Inc. nell’App Store e su Google Play nel 2016.
Smartphone iOS compatibili: iPhone 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus con iOS 8 – 9.

Maggiori dettagli sui dispositivi Android™ compatibili saranno forniti in seguito.

Pokémon GO Plus non può essere usato da solo.

 

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.