Persona 5: nuove immagini da Famitsu

Persona 5

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu sono state rilasciate tante nuove immagini tratte da Persona 5, JRPG di casa ATLUS che arriverà in Giappone il 15 settembre, in Nord America il 14 febbraio e da noi in Europa in una data imprecisata di inizio 2017, distribuito da Deep Silver su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Nelle nuove scan della rivista possiamo dare un’occhiata ai “Cooperation” che prenderanno il posto dei Social Link dei precedenti capitoli del gioco. In Persona 5 infatti troveremo i Cooperation Character, persone che il protagonista e i suoi amici incontreranno durante il corso del gioco e che possiedono abilità speciali legate come sempre ai tarocchi.

Una volta che saremo riusciti a costruire un rapporto di fiducia profondo con loro avremo l’opportunità di apprendere queste abilità e di usarle sia nel corso di tutti i giorni che nei raid del gruppo di Phantom Thief. Purtroppo per ora abbiamo solo le scan dirette della rivista che, come potete immaginare, non sono di altissima qualità e che potete trovare direttamente qui sotto.

Persona 5 – Weekly Famitsu

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale