Persona 5: un nuovo poster promozionale appare sul web

Persona 5

Il negozio nipponico specializzato nella vendita di videogame, Genki, ci mostra oggi in anteprima sulla sua pagina Twitter un nuovissimo poster promozionale di Persona 5, il nuovo e attesissimo capitolo della serie RPG destinato a sbarcare su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il tweet in questione riporta il seguente messaggio:

“Dal 17 settembre (giovedì) al 19 settembre (sabato) si terrà il Persona 5 ‘Pursue The Phantom Thief Party’. Durante questo periodo vi preghiamo di comunicarci le vostre scoperte riguardo il Phantom Thief Party semplicemente visitando il negozio. Ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso della prossima settimana.”

Come ormai già sappiamo, Persona 5 sarà presente al Tokyo Game Show 2015, e ATLUS sta effettuando gli ultimi preparativi per il nuovo live streaming della durata di 40 ore che intratterrà gli utenti fino al Persona Special Stage Event. Cosa sarà mai questo Phantom Thief Party?

Non resta altro da fare che attendere l’arrivo di ulteriori informazioni a riguardo. Nell’attesa, vi lasciamo con il nuovo poster promozionale del gioco.

persona-5

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games