Corona Blossom è disponibile su Steam

Corona Blossom

In seguito al rilascio della demo di un paio di giorni fa, Corona Blossom sarà finalmente disponibile a partire da oggi, in esclusiva PC su Steam.

Potete procedere all’acquisto e al download direttamente dalla sua pagina ufficiale, ma ricordatevi che i donwload del gioco saranno abilitati solo dalle 8:00pm PST di oggi (quindi, noi dovremo attendere le 5 del mattino di domani). Tutti quelli che invece hanno partecipato attivamente al progetto come backer, riceveranno direttamente una mail con all’interno il codice Steam da riscattare.

Corona Blossom – Storia

Keiji Osaki è un ragazzo che odia avere a che fare con le macchine, nonostante sia molto bravo nel lavorare con esse.

Dopo aver fallito l’esame di ammissione all’università, va ad aiutare il nonno nella sua officina, specializzata nelle riparazioni di VORKS, robot creati per lavori industriali pesanti. Per un po’ Keiji vive la sua vita in campagna tranquillamente, passando le giornate in officina. Finché, un giorno, la sua vita non prende una piega strana, quando incontra una forma di vita metallica caduta dal cielo insieme a un meteorite. Come se non fosse abbastanza, la creatura robotica assume le sembianze di una ragazza del passato di Keiji, ormai dimenticata. È l’inizio della sua vita insieme alla ragazza metallica, chiamata R-ne: tuttavia, appena R-ne impara a parlare… confessa a Keiji di voler tornare al suo pianeta natale. Per quanto possa essere difficile, il ragazzo promette di riportarla indietro a ogni costo.

La missione sembra definitivamente impossibile quando alla sua porta si presenta una piratessa spaziale, conosciuta come una cacciatrice di metalli rari. Riusciranno Keiji e i suoi amici a riportare a casa R-ne?

Fonte: Frontwing via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale