MOBIUS FINAL FANTASY: Meir si mostra in un nuovo gameplay

MOBIUS FINAL FANTASY - Recensione

SQUARE ENIX ha recentemente tenuto una nuova livestream per MOBIUS FINAL FANTASY. Durante la presentazione, tenuta dal Producer Yoshinori Kitase e dal Project Lead Naoki Hamaguchi, sono state mostrate diverse sequenze di gameplay, all’interno delle quali vediamo per la prima volta in azione Meir.

Meir, primo personaggio femminile giocabile su MOBIUS FINAL FANTASY, è stata annunciata durante lo scorso TGS 2016, e verrà nel capitolo 6 del gioco, in uscita in Giappone il prossimo 8 novembre. Non ci è ancora dato di sapere quando Meir verrà resa disponibile anche da noi, ma essendo da poco arrivato l’update per il terzo capitolo penso proprio che dovremo aspettare ancora un bel po’.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che MOBIUS FINAL FANTASY è attualmente disponibile con formula free-to-play su iOS e Android.

MOBIUS FINAL FANTASY – Livestream Meir Gameplay

MOBIUS FINAL FANTASY HA SORPASSATO I TRE MILIONI DI DOWNLOAD

Grande aggiornamento di contenuti e una nuova modalità Multiplayer in arrivo questo mese

Milano, 2 settembre 2016 – In questo primo mese dalla sua uscita, MOBIUS FINAL FANTASY™, il pluripremiato RPG mobile d’avventura di FINAL FANTASY®, ha sorpassato i 3 milioni di download in tutto il mondo al di fuori del Giappone. Questa notizia coincide con un nuovo aggiornamento che offre le seguenti caratteristiche chiave:

  • Multiplayer cooperativo: A partire dall’8 Settembre, i giocatori possono usare i loro lavori e piattaforme per combattere battaglie contro nemici colossali all’interno di un party fino a 4 giocatori. La modalità sarà accessibile attraverso la nuova regione Ring of Braves.
  • Una nuova missione secondaria: Nella prima regione di esplorazione, le Silent Ruins, i giocatori possono migliorare le loro carte e avere una migliore comprensione della storia principale ottenendo differenti oggetti. 
  • Nuove carte lavoro Samurai, Assassino e Mago Rosso: Possono essere acquisiti tre nuovi potenti lavori, il samurai (guerriero), l’assassino (ranger) ed il mago rosso. Inoltre sono state aggiunte quindici nuove carte abilità, tra cui tre carte per l’apprendimento rapido, che ampliano enormemente le opzioni tattiche dei giocatori.
  • Carte FINAL FANTASY Record Keeper per un Tempo Limitato: Le Carte Legend” che presentano gli eroi di FINAL FANTASY come visto in FINAL FANTASY Record Keeper saranno disponibili dall’ 8 Settembre al 7 Ottobre.

MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile gratuitamente per il download su Apple App Store e Google Play Store.

Link Correlati: 
Sito Ufficiale: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/
Apple App Store https://itunes.apple.com/
Google Play Store: https://play.google.com/
Pagina Facebook Ufficiale FINAL FANTASYhttps://www.facebook.com/MobiusFinalFantasy
Twitter Ufficiale FINAL FANTASY https://twitter.com/mobiusFF_NE

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games