Beyblade: la vecchia, storica serie anime arriva su YouTube

Beyblade

Il canale YouTube ufficiale del franchise Beyblade ha iniziato la diffusione del primissimo episodio della storica serie anime del 2001, ovvero la stessa che molti di noi hanno potuto ammirare in italiano grazie all’emittente Italia 1 di casa Mediaset.

A differenza di tante altre serie arrivate nei passati mesi su YouTube, questa è visionabile in tantissime parti del mondo tra cui anche l’Europa, lasciando come unica pecca l’assenza della versione in lingua italiana. Sarà infatti possibile gustarsi l’inizio delle avventure di Takao e del suo fido Dragoon con doppiaggio inglese e spagnolo/latino americano.

All’interno del canale questo primo episodio è stato inserito in una playlist, dettaglio che basta a far capire che pian piano verranno rilasciati tutti gli altri per arrivare a serie completa.

Se siete interessati, allora prendete qualcosa da sgranocchiare e preparatevi alla visione!

Beyblade – Episodio 1 (ENG)

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*