Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio, nuovo trailer giapponese

Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer promozionale per Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio, ultima iterazione del franchise dedicato al porcospino blu e ai suoi amici in arrivo in esclusiva su Nintendo 3DS il prossimo 30 settembre. Pochi giorni fa è stata annunciata la distribuzione di uno speciale tema dedicato ai 25 anni della mascotte SEGA per chi acquisterà il gioco durante le prime settimane di lancio.

Oltre alla promozione di Sonic Boom, nel video possiamo dare un’occhiata alla serie animata che verrà rilasciata contemporaneamente e che seguirà le vicende dei protagonisti, che in Giappone prende il nome di Sonic Toon. Inoltre possiamo vedere nuove scene di gameplay viste dalla prospettiva dei diversi personaggi giocabili, oltre che alcuni dei boss che intralceranno il cammino di Sonic e compagni durante il loro ennesimo viaggio per salvare il mondo. Buona visione!

Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio – Nuovo trailer giapponese

Il riccio blu più famoso del mondo, Sonic the Hedgehog, scenderà in pista ancora una volta in Sonic Boom: Fire & Ice, un gioco pieno di avventura, velocità ed esplorazione animato dalla miscela esplosiva di due nuovissimi elementi, fuoco e ghiaccio. Il gioco vede anche il trionfante ritorno di Sonic, Tails, Knuckles, Amy e Sticks.

Sviluppato da Sanzaru Games Inc., Sonic Boom: Fire & Ice è un gioco single-player con componenti collaborativi che include i personaggi chiave, gli eventi e le atmosfere dell’universo Sonic Boom. I giocatori vedranno Sonic e i suoi amici imbarcarsi in una nuova avventura contro il Dottor Eggman e un inedito, incredibile nemico, D-Fekt: si ritroveranno sia in ambienti conosciuti che in nuovi territori, mentre saranno impegnati ad esplorare, gareggiare e proteggere il loro mondo.

Per creare un’esperienza totalmente inedita, Sonic Boom: Fire & Ice aggiunge al gameplay gli elementi fuoco e ghiaccio, che garantiscono mosse speciali e nuove interazioni con gli ambienti. La modalità di gioco di questo nuovo titolo permette ai giocatori di sfrecciare attraverso il gioco alla massima velocità, o di dedicarsi con calma ad una approfondita esplorazione e a risolvere i rompicapi.

Una novità di questo titolo è l’introduzione di Bot Racing, un gioco aggiuntivo legato alla storia single-player, ma con una modalità di gioco multiplayer. La nuova funzionalità Bot Racing è un’estensione di Sonic Boom: Fire & Ice incentrata esclusivamente su gare ad alta velocità, in cui i giocatori possono sbloccare Bot basati sui personaggi per sfidare gli amici su piste e percorsi fulminei.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games