PlayStation 3: aggiornamento di sistema – Ver. 4.46

playstation 3

Finalmente Sony è pronta a rilasciare il nuovo aggiornamento firmware 4.46 per PlayStation 3. Questo update arriva a porre rimedio dove il firmware 4.45 ha toppato causando una moltitudine di vittime, rilevata soprattutto dai possessori di console con hard disk da 500GB.

Questo nuovo aggiornamento non solo ci regalerà tutte le modifiche che Sony intendeva apportare con quello precedente ma permetterà a coloro che ha visto morire la propria console di farla tornare in vita con alcuni semplici passi.

Quelli che hanno ancora la console funzionante potranno aggiornare la propria console come hanno sempre fatto, mentre coloro che si ritrovano con un cadavere attaccato al televisore potranno seguire questa guida che gli permetterà di veder risorgere dalle ceneri il proprio monolite nero.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.