Pokémon GO: nuove immagini disponibili

Pokémon GO

Serebii ha diffuso in rete una galleria di screenshot inediti provenienti dai field test di Pokémon GO, l’attesissima app firmata Niantic Labs e realizzata su licenza The Pokémon Company.

In queste nuove immagini (scattate in Giappone, alcune presso il Pokémon Center di Ikebukuro) possiamo ammirare l’interazione dei mostriciattoli di Game Freak con il mondo circostante, nonché la personalizzazione dell’avatar, alcuni stralci di battaglie e la schiusura di un uovo di Pokémon. Noi vediamo l’ora di provarlo in prima persona! Nell’attesa che vengano inaugurati i field test anche per il territorio europeo, vi lasciamo alla galleria disponibile di seguito.

Pokémon GO screenshot

Fonte: Serebii via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games