GOD EATER 2 ANOTHER EPISODE: un nuovo DLC in arrivo a giugno

god eater 2 cover

BANDAI NAMCO Games annuncia un nuovo episodio in DLC per GOD EATER 2 su PlayStation Vita e PSP, dal titolo GOD EATER 2 ANOTHER EPISODE: Return of the Defense Unit. In questo DLC vedremo il ritorno del gruppo di personaggi provenienti dal primo gioco, in una versione più anziana e matura: la Defense Unit.

Tra questi ritroveremo Karel Schneider, Tatsumi O’Mori, Gina Dickinson, Brendan Bardell e Shun Ogawa, ognuno con un aspetto migliorato e un God Arc migliorato, e persino le loro linee di dialogo sono state registrate ex-novo.

Oltre ai graditi ritorni nel nuovo DLC di God Eater 2 vedremo il debutto del primo operatore di sesso maschile per la serie, Teruomi Shinkabe (con la voce di Nobunaga Shimazaki) e di Ulala Hoshino (con la voce di Haruka Terui). Portando a termine l’episodio in DLC non solo potremo sbloccarli per usarli nella storia principale, ma potremo sbloccare ulteriori personaggi speciali come operatori.

GOD EATER 2 ANOTHER EPISODE: Return of the Defense Unit sarà scaricabile sul PSN giapponese al prezzo di 1000 Yen (circa 7 Euro) dal prossimo 5 giugno. Di seguito è disponibile il trailer di lancio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.