5pb. annuncia tre giochi per Xbox One

chaos child cover

Durante lo streaming su Niconico di questa mattina 5pb. ha annunciato i suoi primi tre titoli ad approdare su Xbox One, piattaforma che verrà lanciata il prossimo 4 settembre in Giappone. Il primo di questi titoli era già noto, Chaos;Child, ma ne viene finalmente confermato l’arrivo sulla console Microsoft nel corso del 2014.

Il secondo è Mystereet F: The Detectives’ Curtain Call, che includerà l’originale Mystereet di Abel Software e una versione rinnovata dell’ancora incompleto Mystereet 2 sviluppato per Xbox One.

Infine il terzo è un gioco su licenza basato sulla serie anime televisiva Psycho-Pass, in onda anche in Italia su Rai 4. Il gioco potrà contare su una storia realizzata ex novo da Nitroplus e supporterà sia Kinect che le funzioni Smartglass. Di seguito è disponibile un primo trailer per Chaos;Child.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.