Rayman Legends arriva su PlayStation Vita con contenuti aggiuntivi

rayman legends ps vita

Ubisoft conferma l’uscita di Rayman Legends sulla nuova portatile di casa Sony: PlayStation Vita. L’ex esclusiva Wii U, poi divenuta multipiattaforma, arriverà su Vita con tutti i contenuti delle altre versioni e in più cinque mappe esclusive giocabili con Murphy, l’insetto verde apparso già nei capitoli precedenti della serie di Rayman e controllabile in questa edizione con il TouchPad posteriore della console.

Oltre a questi cinque nuovi livelli, Vita potrà godere di due costumi aggiuntivi creati dal team di Ubisoft Montpellier: sarà possibile vestire Rayman con gli abiti di Prince of Persia e Globox da una spia di Splinter Cell.

Rayman Legends sarà lanciato su PlayStation Vita il prossimo 29 agosto.

Fonte: My Nintendo News

 

AGGIORNAMENTO: Gematsu diffonde online il trailer di Rayman Legends su PS Vita assieme ad alcune immagini. Eccolo di seguito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*