A.O.T. 2: introdotta la modalità Expulsion

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un aggiornamento gratuito per A.O.T. 2, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Grazie a questo aggiornamento verrà introdotta la nuova modalità di gioco Expulsion, di cui potrete trovare un trailer a fine articolo. Questa modalità ci permetterà di competere contro un gruppo di amici, da due fino a sei giocatori. Potremo scegliere tra dieci abilità preimpostate e scoprire chi è in grado di sconfiggere più giganti nel minor tempo possibile. Avremo modo di guadagnare più punti effettuando uccisioni rapide o rubando un uccisione ai nostri avversari sfruttando le abilità da noi scelte.

Per accedere a questa nuova modalità dovremo scegliere l’Another Mode, all’interno della quale comparirà un nuovo NPC. All’interno della tenda bianca alla nostra destra sarà presente questo NPC speciale caratterizzato da un globo sulla testa, che segnala le modalità multigiocatore. Parlandoci sarà possibile scegliere quale modalità scegliere per divertirci con gli amici tra Expulsion, Annihilation o Predator.

Prima di lasciarvi con il trailer dedicato all’aggiornamento vi ricordo che se volete saperne di più su A.O.T. 2 potete recuperare la nostra ricchissima recensione. Buona visione.

A.O.T. 2 – Expulsion Mode

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games