Ghost in the Shell: SAC_2045 Stagione 2 arriverà su Netflix a fine maggio

Ghost in the Shell: SAC_2045 Stagione 2 Netflix

Il canale YouTube Netflix Anime ci regala un nuovissimo trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045 Stagione 2, il quale non ci offre solo un assaggio della insert song Don’t Break Me Down di Scott Matthew, ma rivela anche che questa farà il suo gran debutto su Netflix in tutto il mondo dal 23 maggio.

Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki sono alla direzione della serie per Production I.G e Sola Digital Arts, con l’illustratore russo Ilya Kuvshinov (The Wonderland) al character design, Nobuko Toda (Sweetness & Lightning, The case files of Jeweler Richard) e Kazuma Jinnouchi (Busou Shinki: Moon Angel) alla composizione delle musiche.

Qui sotto vi proponiamo il nuovissimo trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045 Stagione 2.

Motoko Kusanagi e la Sezione 9 tornano in azione nel 2045, in un mondo soffocato da un’interminabile guerra informatica e da un nuovo tipo di minaccia: i posthuman.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.