Streets of Rage 4: un trailer ci mostra il gameplay

Streets of Rage 4 annunciato da Dotemu e SEGA

Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno rilasciato un teaser trailer che ci mostra il gameplay di Streets of Rage 4. Nella clip potremo intravedere Axel StoneBlaze Fielding fare a botte con un nutrito gruppo di criminali e godere delle animazioni disegnate a mano. Il team di sviluppo è amante di una delle serie più amate di SEGA e vuole far vedere il proprio amore e farlo conoscere alle persone attraverso lo sviluppo del gioco accrescendo e cercando di migliorare una trilogia quasi perfetta.

Le piattaforme non sono ancora state dichiarate al momento, quindi come al solito vi lasciamo al teaser trailer rilasciato augurandovi una buona visione.

Streets of Rage 4 – Gameplay Teaser Trailer

Fonte: DotEmu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games