Puzzle Fighter classificato in Europa per PS4, Xbox One e PC

Puzzle Fighter

In seguito al suo debutto su dispositivi mobile nel 2017, il free-to-play Puzzle Fighter potrebbe davvero essere in dirittura d’arrivo anche su piattaforme più grandi, come PlayStation 4, Xbox One e PC. A svelarlo è il sito del Pan European Game Information (PEGI), l’organo di classificazione per il territorio europeo di videogames secondo età e contenuto, che tramite una nuova scheda ha rivelato quanto appena riportato.

Come rivelato durante il suo annuncio, questo puzzle game può contare su un ricchissimo roster di personaggi e ambientazioni tratte dai più famosi franchise CAPCOM. Le iconiche figure più amate dai fan come Ryu, Ken e Chun-Li da Street Fighter, Morrigan da Darkstalkers, Dante da Devil May Cry, Frank West da Dead Rising e tantissimi altri prenderanno vita grazie al doppiaggio e alle loro potentissime special cinematiche.

Adesso non resta altro da fare che attendere un annuncio ufficiale da parte della compagnia, sperando non tardi molto ad arrivare. Se siete interessati ad ammirare il gioco in azione, potete ammirare qualche video riportato nel nostro precedente articolo.

Fonte: PEGI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.