Freedom Wars: video, immagini e nuovi dettagli

freedom wars cover def

Il nostro ultimo aggiornamento su Freedom Wars introduceva i nuovi personaggi Elfride “Sakamoto” Cabrera e Carlos ” Theodosius” Jinnah, la modalità “City-State War” e i bonus per l’acquisto della prima stampa.

I consumatori che per primi acquisteranno il titolo riceveranno un “abito formale”(costume), lo spadone AAW-M2, il lanciamissili TB-32/H, un set in edizione limitata di decalcomanie e un pacchetto di oggetti utili in-game e oggetti curativi.

Elfride e Carlos sono stati già descritti in precedenza. Elfride e una combattente e campionessa dell’arena sotterranea illegale “Royal Round“, mentre Calrous è un criminale di Nog Panopticon nonché il rivale di Uwe Cabrera.

Nella City-State War, i giocatori partiranno da una delle 47 prefetture del Giappone, scegliendo un Panopticon all’inizio.I Panopticon possono avere accesso alle risorse limitate in ogni regione e possono invadere i Panopticon di altre regioni. I giocatori dovranno combattere contro i compagni “condannati” che, a differenza dei giganteschi mecha Abductor saranno più piccoli e agili nel movimento. Saranno i giocatori stessi a dover decidere se usare armi da mischia o a lungo raggio, a seconda di quale sia maggiormente utile in una determinata situazione.

A fine battaglia, i giocatori verranno premiati con delle risorse che possono essere usate per potenziare il proprio Panopticon. I più forti controlleranno quelli più deboli, e questi ultimi potranno affiliarsi con i più forti tramite contratti con i sopravvissuti. Alleanze e appropriazioni saranno all’ordine del giorno. I giocatori saranno inoltre in grado di tenere sotto controllo le differenze nello sviluppo di ogni Panopticon attraverso il “City-State Ranking“, e il nostro rango sarà la prova della nostra devozione al gioco.

Freedom Wars sarà disponibile in Giappone a partire dal 26 giugno in esclusiva per PlayStation Vita. Al lancio il gioco includerà le modalità: Storia, Volontario, Ad-hoc co-op per 4 giocatori e City-Star War. Il primo aggiornamento successivo al lancio aggiungerà altre missioni per la modalità Volontario, una modalità gioco online e il supporto per otto giocatori;  il secondo aggiornamento aggiungerà infine l’inedita modalità Ideology War.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.