Rabi Laby: Puzzle Out Stories arriverà su PS4 e Nintendo Switch

Rabi Laby: Puzzle Out Stories

Pronti a tornare a risolvere puzzle in compagnia di Rabi Laby: Puzzle Out Stories? Dopo una pubblicazione avvenuta con successo su PlayStation Vita lo scorso luglio, potete trovare tutti i dettagli a questo indirizzo, Silver Star Japan annuncia l’arrivo della raccolta anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch, così da estendere le possibilità di accesso ai giocatori. Se la memoria non vi inganna, questo particolare titolo vi offrirà in un comodo pacchetto Rabi Laby, Rabi Laby 2, Rabi Laby 3 e Witch’s Cat, portando così a oltre 200 gli enigmi a disposizione. Questo ovviamente accanto a tutte le migliorie apportate in questa versione estesa, che potrà contare di una modalità facile per il pubblico più inesperto. L’unica cosa che ci chiediamo è se anche la classifica online rimarrà implementata e in che modo, se separando le varie piattaforme o se portando una unica e imponente competizione tra il pubblico.

Questa particolare notizia ci giunge grazie a un apposito leak di Amazon Japan, che avendo aperto le pagine di pre-ordine per la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch ci ha anche garantito la finestra di lancio, prevista al momento per il 24 maggio 2018 con una proposta di acquisto pari a 4.104 yen, scontata a 3.347 per l’acquisto anticipato. Infine ci offre anche una finestra sulle copertine della versione retail.

Al momento non abbiamo alcuna informazione su una possibile localizzazione del gioco nel nostro territorio, o a un suo eventuale prezzo per la versione digitale. Restiamo quindi in attesa di approfondimenti, lasciandovi al trailer di lancio. Buona visione.

Rabi Laby: Puzzle Out Stories – Trailer

Fonte: Amazon Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.