Fire Emblem Heroes accoglie l’eroe leggendario Ephraim

Fire Emblem Heroes / Tharja / Takumi

Tramite un nuovo aggiornamento di gioco, il free-to-play per mobile Fire Emblem Heroes accoglierà prestissimo un nuovo eroe leggendario: Ephraim.

Doppiato all’interno del gioco da Greg Chun, e illustrato da Asatani Tomoyo, Ephraim ha originariamente debuttato all’interno della saga principale in Fire Emblem: The Sacred Stones per Game Boy Advance. Ad accompagnare l’annuncio, Nintendo ha rilasciato un nuovo e bellissimo trailer introduttivo per il personaggio, che potete ammirare a fine articolo.

Stando a quanto riportato, il prode eroe approderà su Fire Emblem Heroes da domani, 28 febbraio. Proprio pochi giorni fa il gioco è stato aggiornato con ulteriori contenuti, che potete leggere più nel dettaglio all’interno dell’articolo dedicato.

Fire Emblem Heroes – Ephraim Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.