Fire Emblem Fates: Nintendo rivela il pre-order bonus italiano

Fire Emblem Fates

Ninteno italia annuncia quale sarà il pre-order bonus Fire Emblem Fates, in arrivo su Nintendo 3DS in Europa il prossimo 20 maggio. Come nel caso di altri titoli rilasciati nei mesi scorsi dalla compagnia, si tratta di un tema esclusivo per la console portatile, che potremo ottenere prenotando il titolo presso uno dei negozianti elencati in basso, nel comunicato stampa che trovate di seguito.

Preordina Fire Emblem Fates e ricevi un esclusivo tema per la tua console!

Manca sempre meno al lancio di Fire Emblem Fates, e i fan non stanno nella pelle all’idea di mettere le mani sul nuovo titolo RPG di Intelligent Systems.

In questo gioco per console della famiglia Nintendo 3DS, due regni sono sull’orlo della guerra e tu devi decidere da che parte stare. Nei panni di un principe di Hoshido cresciuto dal casato reale di Nohr, hai due famiglie diverse. Il percorso che scegli determinerà il fato che attende te e l’esercito che guidi. Comandalo con perizia e forgia solidi legami in questo ambizioso gioco di strategia a turni.

Fire Emblem Fates sarà disponibile in due versioni, ognuna con una storia diversa. Unisciti a Hoshido in Fire Emblem Fates: Retaggio, o combatti per Nohr in Fire Emblem Fates: Conquista. In seguito potrai constatare quanto sia profonda la storia in un terzo capitolo, Fire Emblem Fates: Rivelazione, che sarà incluso nella Special Edition del gioco o acquistabile come contenuto aggiuntivo nel Nintendo eShop. Dopo aver scelto la tua strada, potrai scoprire le altre storie acquistandole come contenuti aggiuntivi, sempre dal Nintendo eShop*.

Se anche tu non vedi l’ora di giocare questa nuova grande avventura, sarai felice di sapere che preordinando il gioco (che sia la versione Retaggio, Conquista o la Special Edition) presso i punti vendita inclusi nella lista poco più sotto potrai ottenere un fantastico tema** che non è possibile ottenere in altro modo.

fire-emblem-fates-tema-nintendo-3DS

Ecco la lista dei rivenditori che partecipano all’iniziativa:

Sei pronto a vivere l’utima epica avventura della serie Fire Emblem?

*È necessario un accesso ad Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato i termini e policy sulla privacy relativi al network.

**Disponibili fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità direttamente con il rivenditore.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games