UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late è disponibile in Europa

under night in birth exe late cover def

NIS America annuncia che da oggi è disponibile, in versione retail per PlayStation 3, l’atteso fighting game bidimensionale UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late, sviluppato dal team FRENCH-BREAD per arcade e portato su console grazie al lavoro di ARC SYSTEM WORKS. La versione digitale del titolo verrà rilasciata sul PlayStation Store europeo col prossimo aggiornamento, quello del 4 marzo 2015. Non perdetevi la nostra recensione in arrivo nei prossimi giorni!

AGGIORNAMENTO (2 marzo): di seguito il comunicato stampa di BANDAI NAMCO Games Italia che annuncia la disponibilità sul nostro territorio.

UNDER NIGHT IN-BIRTH EXE:LATE È DISPONIBILE!

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che il picchiaduro 2D Under Night In-Birth Exe:Late è ora disponibile in Italia per PlayStation®3.

Dal 4 marzo 2015, il gioco sarà disponibile anche in formato digitale su PSN.

Informazioni sul gioco:
Dai pluriacclamati autori di Melty Blood arriva Under Night In-Birth Exe:Late, un nuovo picchiaduro 2D che offrirà un’azione di gioco frenetica, personaggi originali e diverse trame ricche di colpi di scena. Si tratta di una versione aggiornata del gioco originale lanciato in esclusiva nelle sale giochi giapponesi lo scorso anno, a cui sono state aggiunte molte novità, tra cui nuovi personaggi giocabili, oltre a nuove meccaniche, modalità e livelli. Tra le modalità di gioco disponibili, ci saranno Score Attack, Survival, Worldwide Online Multiplayer e molte altre ancora!

Per scoprire i personaggi, le meccaniche di combattimento e molte altre caratteristiche del gioco, visita il sito web: http://www.nisamerica.com/games/under-night-in-birth-exe-late/.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.