NieR: Automata, tante novità dal livestream

NieR: Automata

Stamattina SQUARE ENIX ha tenuto un livestream dedicato a NieR: Automata, in arrivo il prossimo 10 marzo su PlayStation 4 e nel corso del 2017 su PC.

Durante la live, che potete trovare a fine articolo, la casa dei Chocobo ha svelato tante piccole novità per l’imminente titolo. Per prima cosa è stato svelato uno speciale modello di PS4 dedicato al gioco e raffigurante Emil, che verrà annunciato ufficialmente la prossima settimana e sarà un esclusiva per il Giappone.

La software house ha poi svelato i piani per la collaborazione tra NieR: Automata e Monster Hunter Frontier Z. Nel celebre hunting game di CAPCOM infatti verranno rilasciati molti oggetti ispirati al titolo SQUARE ENIX, tra cui un elmo raffigurante Emil che sarà differente a seconda del sesso del proprio personaggio.

Infine sono stati mostrati 12 minuti di gameplay della prima versione del gioco, si tratta di un prototipo intitolato NieR: Androids che si è poi evoluto nel titolo che conosciamo oggi. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, vi auguro buona visione.

NieR: Automata – Livestream

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games