Atelier Firis: dettagli sul sistema di sintetizzazione e novità sui preordini

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

KOEI TECMO GAMES ha condiviso nuove informazioni e immagini che introducono al pubblico il sistema di sintetizzazione di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey.

Il tutto è accompagnato da un nuovissimo trailer di annncio che ne mostra il gameplay e i bonus prenotazione. Questo titolo è già disponibile in Giappone per PlayStation Vita e PlayStation 4. In Nord America verrà rilasciato il 7 marzo per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC mentre in Europa sarà disponibile dal 10 dello stesso mese per le medesime piattaforme.

Ecco quali sono le informazioni che ci hanno regalato.

Il sistema di Sintetizzazione

La sintetizzazione è un aspetto integrale di ogni titolo Atelier, e soprattutto, dell’avventura di ogni alchimista! Attraverso i suoi viaggi, Firis imparerà nuove ricette mano a mano che esplorerà le vaste terre, incontrerà compagni nuovi e scoprirà nuovi materiali.

Per potersi adattare alla sua grande voglia di viaggiare, l’Atelier di Firis sarà una semplicissima Tenda che le permetterà di sintetizzare ovunque desideri. La tenda Atelier sarà personalizzabile con una grande varietà di ricordi delle sue avventure, rendendola praticamente una seconda casa!

Il sistema di Sintetizzazione caratterizza nuove aggiunte alla sua personalità Nomade. Mass Synthesis permette a Firis di creare elementi grandi per superare gli ostacoli sul suo cammino, come edificare un ponte per attraversare un fiume, o una barca per navigare in un lago. Decidere cosa costruire non solo cambia l’aspetto e l’accessibilità di vari luoghi, ma permetterà inoltre di influenzare il corso della storia!

Ma non solo, la potenza degli oggetti può essere amplificata tramite l’uso di specali Catalizzatori, che garantiscono elevati bonus e permettono di ottenere ricompense migliori alla fine del proprio compito.

Bonus prenotazione

Se si preordina il gioco su Amazon, Best Buy, EB Games o GameStop in Nord America, o preodinandolo durante gli eventi in Europa, verranno sbloccati due adorabili costumi che doneranno a Firis dei bonus utili: il costume “Resort Vacation” aumenterà la possibilità di trovare materiali d’alta qualità per la sintetizzazione; il costume “Wonderland” permetterà invece di ridurre il tempo impiedato per la sintetizzazione e renderà più veloci i viaggi tra i vari punti di riverimento.

Nell’attesa, godetevi questo trailer e la galleria con gli screenshot del gioco: buona visione!

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey – Reveal Trailer

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey – Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games