Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea, trailer introduttivo per Ayesha

Atelier Shallie

Gust ha diffuso online un nuovo trailer per il personaggio di Ayesha, che farà la sua comparsa in Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea.

Vi ricordiamo che i trailer precedenti pubblicati dalla software house nipponica ci hanno introdotto ai personaggi di Escha e Logy e ai protagonisti dell’intero gioco: Shallistera e Shallotte.

Il porting per PlayStation Vita, la cui data di uscita giapponese è fissata al 3 marzo, aggiunge una gran quantità di nuovi elementi rispetto alla versione PlayStation 3, inclusi il ritorno di diversi personaggi, storie aggiuntive e tutti i DLC della versione precedente.

Di seguito potete vedere il trailer discusso, buona visione!

Fonte: Gust via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games