Pokémon: svelato il metodo di distribuzione di Mew per l’Italia

Pokémon: svelato il metodo di distribuzione di Mew per l’Italia

Tramite la pagina Facebook ufficiale di Nintendo 3DS Italia viene comunicato il metodo di distribuzione di Mew per Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X o Y.

Recandosi in un qualsiasi negozio della catena GameStop dal 1 al 24 febbraio, sarà possibile accaparrarsi il piccolo Pokémon misterioso per aggiungerlo al gioco e alla nostra collezione! Segue il comunicato diffuso sul sito ufficiale di Nintendo.

pokemon-mew-nintendo-3ds-gamesto

A febbraio non perderti Mew da GameStop!

Il 27 febbraio Pokémon celebra 20 anni dall’uscita del primo gioco e per festeggiare l’evento tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop per ricevere il primo di una serie di Pokémon speciali che verranno distribuiti lungo il corso del 2016!

I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop per ricevere Mew, il primissimo Pokémon misterioso!

Si dice che Mew possegga i patrimoni genetici di tutti i Pokémon. È in grado di rendersi invisibile, quando vuole, in modo da non farsi notare nemmeno da vicino.

  • Livello: 100
  • Tipo: Psico
  • Abilità: Sincronismo
  • Mosse: Botta

Mew apparirà in Italia dal 1° al 24 febbraio. Durante questo periodo, tutti i fan potranno recarsi presso tutti gli store GameStop italiani per ricevere lo speciale Pokémon Misterioso. Scopri il negozio più vicino a te su www.gamestop.it. Altri oggetti Pokémon disponibili nei negozi GameStop in tutto il 2016 includeranno t-shirt esclusive realizzate da BIOWORLD, la prima raffigurante Mew, oltre a giochi in edizione limitata, figurine e peluche di TOMY.

I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y e che desiderano aggiungere Mew al loro gioco dovranno rivolgersi al personale del negozio per ricevere gratuitamente un codice speciale*.

Tra l’altro, anche XY-Turbocrash, la nuova espansione della serie XY del GCC Pokémon, sarà disponibile nei negozi e nelle edicole a partire dal 3 febbraio!

Mew, inoltre, tornerà nei negozi italiani il prossimo 13 aprile con l’uscita dell’edizione Mew della collezione Pokémon misteriosi del GCC Pokémon. Questa sarà solo la prima di una serie di edizioni della collezione Pokémon misteriosi ideata per celebrare questo anno straordinario per Pokémon. Conterrà una speciale carta promozionale raffigurante Mew, oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online.

Questa esplosione di eventi dedicati a Mew coincide con l’annuncio da parte di The Pokémon Company International dell’inizio dei festeggiamenti per i 20 anni trascorsi dalla pubblicazione in Giappone nel 1996 dei primi videogiochi Pokémon per Nintendo Game Boy: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde.

Le buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon saranno disponibili unicamente all’interno di una serie di prodotti ideati appositamente per questo anno tanto speciale per Pokémon: a cominciare dall’edizione Mew della collezione Pokémon misteriosi e continuando poi con le varie altre edizioni della stessa collezione previste per il 2016. Inoltre, quest’anno verranno pubblicate quattro collezioni Rosso e Blu del GCC Pokémon, ognuna delle quali ospiterà uno degli storici protagonisti del mondo Pokémon, e anche queste conterranno altre buste della stessa espansione.

Nel corso del 2016, sono previste altre distribuzioni di Pokémon imperdibili per tutti i fan che posseggono una copia dei videogiochi di grande successo per Nintendo 3DS Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Dopo Mew sarà il turno di Darkrai, Arceus e di altri celebri Pokémon.

I dettagli di tali distribuzioni cambieranno a seconda del paese, per cui visita www.pokemon.it/20 per saperne di più sulle iniziative per i 20 anni di Pokémon e condividi pensieri, idee e immagini con #Pokemon20.

Pokémon: 20 anni. L’allenamento non finisce mai!

Fonte: Nintendo 3DS Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games