Hyperdimension Neptunia VII: quattro nuovi personaggi

hyperdimension neptunia vii cover 2

Dengeki PlayStation rivela quattro nuovi personaggi che compariranno in Hyperdimension Neptunia VII, primo capitolo della serie per PlayStation 4. I personaggi rivelati fanno parte del gruppo Gold Third e compariranno davanti alle divinità in un punto di svolta della loro avventura.

  • S-sha (con la voce di Maaya Uchida) – Rappresenta SQUARE ENIX. Una bellezza un po’ scrurrile e apatica rispetto a tutto. Ha fallito come regista e ha anche rischiato la vita.
  • B-sha (con la voce di Ayana Taketatsu) – Rappresenta BANDAI NAMCO. Una venditrice di giochi che ama i soldi più di tutto. Chiede piccole somme di denaro per ogni piccola cosa.
  • K-sha (con la voce di Rina Hidaka) – Rappresenta KONAMI. Una ragazza che frequenta la scuola femminile di Lastation. Le piace sia ascoltare la musica che suonarla e, quando indossa una pistola, la sua personalità assomiglia a quella di un veterano di guerra.
  • C-sha (con la voce di Haruka Tomatsu) – Rappresenta CAPCOM. La leader del Gold Third. Al contrario del suo aspetto è molto ingorda e non ha alcun potere quando è affamata.

Hyperdimension Neptunia VII uscirà il 23 aprile in Giappone su PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games