Giochi Wii U in streaming su New Nintendo 3DS?

new nintendo 3DS kisekae plate cover

Un gruppo di hacker ha sviscerato la nuova console New Nintendo 3DS e ha scoperto che al suo interno è presente un decoder video che supporta il formato H264, lo stesso utilizzato da Wii U per trasmettere contenuti in streaming sul GamePad. Sulle basi di questa scoperta, la rete sta speculando sul fatto che Nintendo possa in futuro pensare a una funzione che permetterebbe a New Nintendo 3DS di giocare in streaming i titoli per Wii U, sostituendo l’ultima revisione della console portatile al (più comodo) padellone. Che si tratti o meno di un possibile scenario futuro, quale potrebbe essere la sua reale utilità?

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games