Genshin Impact versione 3.3 e la lingua italiana in arrivo il 7 dicembre

Genshin Impact versione 3.3 e la lingua italiana in arrivo il 7 dicembre

Una nuova diretta streaming di HoYoverse ha introdotto al meglio il nuovo aggiornamento in arrivo per il giocatissimo free-to-play Genshin Impact il 7 dicembre, la versione 3.3, che i tantissimi giocatori del nostro Bel Pese stanno aspettando in quanto aggiungerà anche i testi in lingua italiana.

Ma non sarà l’unica cosa super attesa dai giocatori a venir rilasciata da questo update: finalmente verrà proposto il banner del Vagabondo, personaggio 5 stelle precedentemente conosciuto come Scaramouche nel periodo con i Fatui Harbingers.

Facciamo il punto della situazione e vediamo tutte le novità in arrivo nella versione 3.3:

  • Aggiunta la modalità di gioco TCG, una combinazione di combattimento con elementi e strategie
  • Nuovo Interludio per la missione Archon dedicata a Scaramouche, ora noto col nome di “Vagabondo”, che passerà da nemico ad alleato
  • Nuovi personaggi giocabili: il Vagabondo (5 stelle – anemo – catalyst) e Faruzan (4 stelle – arco)
  • Vari eventi e sfide stagionali piene di divertimento
  • Saranno implementati testi in italiano e turco

Genshin Impact è disponibile per il download gratuito su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, e dispositivi iOS e Android. Qui sotto vi proponiamo il trailer introduttivo della versione 3.3 in arrivo, seguito da una galleria di immagini!

Fonte: HoYoverse

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.