I FIGLI DEL MARE: il Coupon Sconto per l’ingresso al cinema

I FIGLI DEL MARE

Grazie alla collaborazione con Nexo Digital, Akiba Gamers vi offre ancora una volta il Coupon Sconto per ottenere il prezzo ridotto sull’ingresso al cinema per I FIGLI DEL MARE. Children of the sea, prodotto da Studio 4°C e tratto dal manga di Daisuke Igarashi, arriverà nei cinema italiani i prossimi 2, 3 e 4 dicembre.

Per poter approfittare dello sconto per questo ultimo film de 2019 per la rassegna Anime al cinema, non dovrete far altro che presentare alla cassa dei cinema aderenti il coupon che trovate di seguito.

I FIGLI DEL MARE COUPON SCONTO

È il colossal d’animazione dello Studio 4°C

ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA SUL GRANDE SCHERMO I FIGLI DEL MARE (Children of the sea)

L’anime tratto dal manga di Daisuke Igarashi sarà in anteprima a Lucca Comics & Games e nelle sale italiane solo il 2, 3 e 4 dicembre

5 anni di lavorazione, centinaia di animatori, migliaia di disegni.

I FIGLI DEL MAREDopo l’anteprima all’Annecy International Animation Film Festival, solo il 2, 3 e 4 dicembre arriva nelle sale italiane, distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit, I FIGLI DEL MARE, colossal d’animazione dello Studio 4°C, diretto da Ayumu Watanabe (Uchuu Kyoudai- Fratelli nello Spazio, Dopo la Pioggia) e tratto dal manga di Daisuke Igarashi.

Con Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers, La Storia della Principessa Splendente) come direttore dell’animazione e character designer, I FIGLI DEL MARE racconta la storia di Ruka, liceale ribelle, che viene esclusa dall’attività del club per l’intera durata delle vacanze scolastiche; fortemente annoiata, la ragazza decide di visitare il padre all’acquario dove lavora. Qui farà uno strano incontro con Umi (mare) un ragazzo straniero che sembra cresciuto fra strani e straordinari segreti. Affascinata dal suo modo di nuotare, che lo fa sembrare un uccello in volo, Ruka si trova, suo malgrado, a far parte di un complesso ingranaggio più grande di lei. Nel contempo, tutto il mondo è sconvolto da un’anomalia mai vista prima: tutti i pesci stanno scomparendo.

Joe Hisaishi, storico collaboratore dello Studio Ghibli, ha composto le musiche per il film.

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

I FIGLI DEL MARE – Staff:

  • Director: Ayumu Watanabe
  • Unit Director: Kenichi Konishi
  • Music: Joe Hisaishi
  • Original creator: Daisuke Igarashi
  • Character Design: Kenichi Konishi
  • Art Director: Shinji Kimura
  • Chief Animation Director: Kenichi Konishi
  • Sound Director: Koji Kasamatsu
  • Cgi Director: Kenichiro Akimoto
  • Producer: Eiko Tanaka
  • Color design: Miyuki Ito
  • Theme Song Performance: Kenshi Yonezu

Fonte: Nexo Digital

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*